Termini & Condizioni

Ambito dell'applicazione

Italia

Privacy

Tutti i vostri dati inviati alla nostra associazione saranno trattati secondo i temini di legge 196/03. Non verranno divulgati in alcun modo a società terze per nessun tipo di fine. Verrete inseriti nei nostri database e mailing list al fine di informazione statistica interna alla nostra associazione e di divulgazione delle nostre attività. Qualora voleste essere cancellati inviate una risposta alla nostra mail con oggetto "cancella".
Termini del servizio
Snow&Sea aps in quanto proprietaria del sito web funge esclusivamente da vetrina gratuita per tutte le attività menzionate nel sito web.
Inclusi "corsi di vela", "corsi di ormeggio", "corsi di velaterapia".
Tutte le controversie e i reclami relativi alle  attività dovranno essere rivolti ai diretti organizzatori degli eventi.
Snow&Sea aps ed il consiglio direttivo non saranno ritenute responsabili di alcuna problematica organizzativa e di qualsiasi genere inclusi "corsi di vela", "corsi di ormeggio", "corsi di velaterapia" in quanto:
non siamo agenzia di intermediazione, non siamo una agenzia viaggi, non siamo agenzia charter, non siamo una scuola nautica. Ogni servizio pubblicato sul presente sito è fornito da società terze o da privati.
Snow&Sea aps non fornisce alcun tipo di servizio riconducibile a: prenotazione e fornitura di pacchetti vacanze in nave o imbarcazione da diporto, inclusi i servizi forniti da skipper ed hostess in italia e/o all'estero; prenotazione e fornitura di navi o imbarcazioni da diporto in italia e/o all'estero; servizi di assistenza agli imbarchi in italia e/o all'estero; prenotazione di servizi alberghieri e di ristorazione in italia e/o all'estero; pertanto, snow&sea aps, come sito web che unisce appassionati di mare, non è responsabile dell'organizzazione, fornitura, qualità e buona riuscita delle vacanze organizzate tramite il sito web, che dipende interamente dagli utenti e dai loro rapporti con i soggetti terzi fornitori delle imbarcazioni e loro eventuali intermediari.
Le eventuali rinunce e cancellazioni delle vacanze da parte dei singoli utenti, crew leader, skipper e fornitori dei vari servizi, incluso il noleggio o la locazione delle imbarcazioni, riguardano esclusivamente i rapporti contrattuali stipulati tra i singoli utenti del sito e i fornitori dei servizi, escludendo completamente e senza riserve ogni connessione e responsabilità di snow&sea aps.
Pertanto, l'annullamento o la riuscita non sattisfattiva della vacanza non sono imputabili in alcun modo a snow&sea aps.
snow&sea aps si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare le informazioni presenti sul Sito e le funzionalità erogate.

Modifiche alle Condizioni di Utilizzo

Snow&sea aps potrà modificare le presenti Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento, senza preavviso e senza darne comunicazione agli Utenti. L'Utente, pertanto, è invitato a prendere regolarmente visione dell'ultima versione aggiornata delle Condizioni di Utilizzo, permanentemente accessibile da tutte le pagine del Sito.
Accedendo al sito internet, qual'ora si dovesse prendere parte a un qualsiasi evento o attività pubblicati l'utente accetta in toto i suddetti termini del servizio.